Starter kit AI per lo sviluppo rapido di applicazioni di visione

Starter kit AI per lo sviluppo rapido di applicazioni di visione

E’ disponibile lo Starter Kit Kria KV260 Vision AI di Xilinx. Il kit consente ai progettisti senza esperienza lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e l’implementazione rapida di progetti e algoritmi su una piattaforma FPGA. Il kit è costruito appositamente per supportare applicazioni di visione accelerata. E’ un modo eccezionale per gli sviluppatori industriali e consumer e si può iniziare a farlo funzionare in meno di un’ora senza alcuna conoscenza di FPGA o strumenti FPGA.

Il kit è una piattaforma pronta all’uso che consente inoltre agli sviluppatori di aggiungere personalizzazione e differenziazione attraverso ambienti di progettazione preferiti, a qualsiasi livello di astrazione, dal software applicativo al modello AI fino alla progettazione FPGA. Questo kit è la piattaforma più semplice e veloce per lo sviluppo di applicazioni per l’implementazione di volumi su Kria K26 SOM.

Il kit include il supporto multi-camera per un massimo di otto interfacce, tre interfacce per sensori MIPI, un componente ISP integrato, una fotocamera USB, uscite HDMI DisplayPort e funzionalità di connettività Gigabit Ethernet e USB 3.0/2.0. Il kit consente inoltre agli sviluppatori di estendersi a qualsiasi sensore o interfaccia e accedere all’ecosistema Pmod. La soluzione è ottimizzata per le applicazioni di visione, fornendo supporto multi-camera tramite connettori ON Semiconductor IAS e Raspberry Pi.