Moduli Wi-Fi e Bluetooth per applicazioni IoT di nuova generazione
Mouser offre il nuovo modulo Laird Connectivity Sterling-LWB5 +. I moduli forniscono comunicazioni Wi-Fi 5 (802.11ac) e Bluetooth 5.1 a dispositivi IoT di nuova generazione, inclusi dispositivi medici alimentati a batteria, dispositivi palmari, sensori IoT industriali e altre soluzioni di connettività.
I moduli sono alimentati dalla soluzione Infineon CYW4373E, mantenendo prestazioni affidabili e sicure in ambienti IoT industriali. Eccellente per ambienti difficili, i moduli possiedono un fattore di forma del modulo saldato per ridurre gli effetti di vibrazioni e impatti e una temperatura nominale industriale da -40 ° C a 85 ° C. La gamma di dispositivi offre diversi moduli PCB con fattore di forma ridotto con possibilità di scelta per antenne esterne integrate e pre-certificate, nonché due soluzioni con fattore di forma M.2 per una migliore flessibilità di integrazione host per le piattaforme Linux dei progettisti.
Per un’integrazione ottimale, l’azienda ha anche creato e certificato una varietà di antenne interne ed esterne, con un assemblaggio di cavi SMA a polarità inversa, in particolare per i moduli. La gamma di antenne comprende le antenne FlexPIFA interne, Nanoblade e Mini Nanoblade Flex e un’antenna dipolo esterna.